UNIFAC CABLAGGI E COSTRUZIONI ELETTRONICHE - unifac, cablaggi e costrizioni elettriche

cablaggi e costruzioni elettriche
Vai ai contenuti

2020 un anno all'nsegna della sfida: coronavirus

unifac, cablaggi e costrizioni elettriche
Pubblicato da in lavoro · 26 Ottobre 2020
Tags: produzionicablaggicoronaviruselettrotecnicaunfac

Questo 2020, come tutti già sappiamo, non è un anno molto facile a causa della pandemia in corso dovuta al Covid 19. Un anno non proprio semplice da gestire a livello aziendale ed economico soprattutto per i lockdown e i vari DPCM.

 
Fortunatamente UNIFAC ha reagito e sta reagendo al meglio a tutto questo, sia per quanto riguarda la gestione del personale, sia per quella inerente  le commesse e gli ordini evasi per i clienti: riusciamo ad essere puntuali con le consegne, collaborare tra colleghi e con i nostri clienti in totale sicurezza e nel rispetto delle tempistiche e richieste dei clienti.

 
Certo… il rispetto delle tempistiche e delle richieste dei clienti è sempre stato un nostro punto di forza, ma questo non significa che sia facile, soprattutto in un momento di incertezza come questo periodo pandemico che stiamo vivendo.

 
Tutta questa difficile situazione non ci scoraggia, anzi ci sprona a fare sempre del nostro meglio: sviluppando nuove soluzioni per poter essere sempre un punto di riferimento verso i nostri clienti fidelizzati e per quelli che ci vorranno scegliere.


Torna ai contenuti